La Camera di Commercio si illumina di Natale

Giochi di Luce sul palazzo di piazza Monte Grappa: saranno visibili per tutte le vacanze di Natale

E’ Natale anche sul palazzo della Camera di Commercio: questa sera si sono accesi ufficialmente i giochi di luci che da oggi fino a tutte le feste natalizie saranno proiettati sulla facciata del Palazzo di piazza Monte Grappa.

Sulla facciata ora un angelo di fattezze antiche “guarda” due palle di neve. Con questa illuminazione la piazza centrale della città ha completato la sua trasformazione di Natale: dopo l’accensione dell’albero, le luci in piazza e il mercatino di Natale, tutti organizzati dall’amministrazione comunale di Varese e da Ascom Confcommercio.

La camera di Commercio si illumina per Natale

All’accensione erano presenti Il sindaco Davide Galimberti, gli assessori Ivana Perusin, Francesca Strazzi, Dino de Simone, il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Albertini, la rappresentante di Ascom Confcommercio Antonella Zambelli e altre autorità della città e delle forze dell’Ordine.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Video

La Camera di Commercio si illumina di Natale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore