Le note alpine risuonano di fronte alle montagne

Si rinnova il tradizionale appuntamento di Santo Stefano con il coro Val Tinella, quest'anno onorato anche dal sole, dal cielo azzurro, da una vista mozzafiato

concerto Val Tinella Orino 2016

Le note dei canti alpini risuonano al Forte di Orino, quest’anno con la quinta mozzafiato delle montagne tutto intorno, visibili fino alle cime più lontane.

Galleria fotografica

Il coro Val Tinella al Forte di Orino (foto di Sebastiano Riva) 4 di 4

Il tempo atmosferico perfetto, il cielo azzurro e il sole hanno onorato l’edizione 2016 del tradizionale appuntamento proposto da 15 anni dal Coro val Tinella, ogni anno alle 9.45, con qualsiasi tempo.

Le foto sono della nostra lettrice Giulia Morosi, che ha partecipato per la prima volta e che ci regala anche una splendida panoramica sui monti, con la vista verso il Rosa. Le immagini della photogallery sono invece di Sebastiano Riva.

15726079_10210190265226941_1101126304_o

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il coro Val Tinella al Forte di Orino (foto di Sebastiano Riva) 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore