Mercoledì benedizione natalizia nelle scuole cittadine

La benedizione è dedicata allo studente e alle famiglie. Si svolgerà al di fuori degli orari di lezione

Inaugurato l'albero del Riuso 2016

Torna il tradizionale appuntamento della benedizione natalizia nelle scuole cittadine, dedicata “allo studente e alle famiglie”. L’appuntamento è per mercoledì 21 dicembre e si svolgerà nei diversi plessi scolastici al di fuori degli orari di lezione.

Sarà celebrata dai sacerdoti di Tradate nei seguenti orari: alle 7,45 nelle scuole elementari Dante, Rossini, Battisti e alle scuole medie Galilei; alle 15,45 negli asili Rodari e Munari.  All’incontro, essendo prima o dopo il normale svolgimento delle lezioni, sono invitate anche le famiglie.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore