Questa sera Trenincorsa in piazza per gli auguri

Antivigilia al Bar Mario gestito dal 1957 dalla mitica Regina col famoso gruppo folk

I Trenincorsa live al Teatro Sociale

Dopo cena speciale per questa sera, 23 dicembre anche quest’anno al Bar Mario che, gestito dal 1957 dalla mitica Regina, che augura un Felice Natale con il complesso dei Trenincorsa.

Anche per il 2016 la piazza Garibaldi si animerà del classico concerto natalizio del gruppo di Matteo Carassini – commenta il Vice Sindaco Alessandro Casali – Lo ringrazio per l’atmosfera festosa che riesce sempre a creare”.

Il Bar Mario è un vero e proprio luogo di culto con una proprietaria fantastica che ha conosciuto tutti i luinesi che hanno fatto la storia della città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore