Radioamatori: a Varese l’assemblea nazionale dell’Ari

Sabato 10 dicembre in Sala Montanari l'importante appuntamento nazionale dell'Associazione Radioamatori

Radioamatori

Delegati di tutta Italia dell’Ari, Associazione nazionale radioamatori, che a gennaio celebrerà i novant’anni di vita, parteciperanno domani, sabato 10 dicembre, all’assemblea generale ordinaria 2016 organizzata a Varese.

I lavori si svolgeranno con inizio alle 9,30 nella Sala Montanari di piazza Bersaglieri a Varese (zona Tribunale).

Le delegazioni in arrivo da tutte le regioni saranno chiamate a discutere e a deliberare tra l’altro sugli ultimi bilanci, dopo una relazione sull’andamento economico e sul funzionamento dell’associazione.

Alla discussione sull’importante ordine del giorno sarà presente anche il presidente nazionale Mario Ambrosi, accolto nella Città Giardino dal presidente dell’Ari di Varese, Giovanni Romeo, che è anche il responsabile nazionale della rete radio di emergenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore