Scontro sull’aA9, ferita una persona

Due auto si sono scontrate intorno alle 14. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco

Incidente varese

Incidente sull’A9 all’altezza di Origgio. Due auto, una Mercedes e una Suzuki, che viaggiavano in direzione Varese, si sono scontrate poco dopo il bivio con l’A8 intorno alle 14.10 di lunedì 12 dicembre.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco della stazione di Saronno. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale con l’ambulanza, ma non si trova in pericolo di vita.

Durante i soccorsi, che sono terminati intorno alle 15.30, si sono formati alcuni rallentamenti sull’autostrada, ma il traffico è rimasto scorrevole.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore