Scontro sull’aA9, ferita una persona
Due auto si sono scontrate intorno alle 14. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco
Incidente sull’A9 all’altezza di Origgio. Due auto, una Mercedes e una Suzuki, che viaggiavano in direzione Varese, si sono scontrate poco dopo il bivio con l’A8 intorno alle 14.10 di lunedì 12 dicembre.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco della stazione di Saronno. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale con l’ambulanza, ma non si trova in pericolo di vita.
Durante i soccorsi, che sono terminati intorno alle 15.30, si sono formati alcuni rallentamenti sull’autostrada, ma il traffico è rimasto scorrevole.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.