Ubi Banca inaugura la filiale rinnovata di via Matteotti
E' stata presentata al pubblico giovedì sera la nuova veste della banca che conta 3200 clienti in città. E' la più antica filiale della zona, aperta nel 1947
Ubi Banca ha inaugurato ieri sera, giovedì, la storica filiale rinnovata di via Matteotti a Olgiate Olona. Aperta nel 1947 come Credito Varesino ha accompagnato in questi 79 anni gli olgiatesi passando dal difficile dopoguerra agli anni del boom, fino alla crisi a cavallo tra la prima e la seconda decade degli anni 2000.
Sono 3200 i clienti olgiatesi, un quarto della popolazione totale, che si sono affidati ad un istituto di credito che in provincia di Varese vanta 100 sportelli, 900 dipendenti, 285 mila clienti e 22 mila imprese.
L’inaugurazione si è svolta alla presenza dei dieci dipendenti, del direttore di filiale Davide Zaro, del direttore di area Varese Sud Mauro Toti e del direttore risorse umane di Ubi Banca Felice Castiglioni. Presenti anche l’assessore al bilancio del Comune di Olgiate Olona Ugo Bassi e il parroco di Olgiate don Sergio Perego che ha benedetto i locali.
Per la filiale più antica del Basso Varesotto si apre un anno che traghetterà all’importante traguardo degli 80 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.