La Caronnese riparte dalla Bustese, la Varesina cerca la rivincita a Legnano
Il primo turno del 2017 vedrà Corno e compagni ospitare la squadra di Ganz, le Fenici andranno al “Mari”

Dopo la lunga pausa invernale (non si gioca dal 18 dicembre) domenica 8 gennaio alle ore 14.30 la Serie D tornerà in campo per la prima giornata dell’anno e del girone di ritorno. La Caronnese vuole rimanere attaccata alle posizioni di vetta ospitando al “Comunale” la Bustese mentre la Varesina andrà al “Mari” per affrontare il Legnano.
CARONNESE – BUSTESE: La Caronnese vuole iniziare con una vittoria il nuovo anno e la Bustese sarà il primo avversario di Corno e compagni per il 2017. Dopo la sconfitta all’ultima di andata che è costata il primo posto in classifica ai rossoblu, i ragazzi di mister Gaburro vogliono rimanere attaccati alle prime posizioni e sfruttare ogni passo falso di Varese e Chieri, appaiate al primo posto.
LEGNANO – VARESINA: Non hanno chiuso l’anno passato in maniera positiva le due contendenti che domenica si affronteranno al “Mari”, ma la Varesina vuole vendicarsi della gara di andata, quando i lilla passarono a Venegono Superiore 2-1. Il Legnano però dopo il mercato di dicembre sono rimasti con una rosa risicata, mister Fabrizio Salvigni ha perso diverse pedine importanti e l’ultima puntata della telenovela legnanese sono state le dimissioni di giovedì 5 gennaio da parte della presidente Vanessa Paolillo.
1° GIORNATA RITORNO: Bra – Pro Sesto; Caronnese – Bustese; Casale – Chieri; Inveruno – Borgosesia; Legnano – Varesina; OltrepoVoghera – Folgore Caratese; Pinerolo – Verbania; Pro Settimo – Gozzano; Varese – Cuneo.
CLASSIFICA: Varese, Chieri 36; Caronnese 35; Borgosesia 32; Cuneo 30; Pro Sesto 29; Inveruno 27; Casale 25; Folgore Caratese 21; Varesina 19; Gozzano, Bra, OltrepoVoghera 17; Vebania, Pro Settimo 16; Pinerolo 14; Bustese 13; Legnano 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.