Ritardi con le Poste, convocato un incontro in prefettura

Riunione a tre con la Provincia venerdì 3 febbraio. Il presidente Vincenzi chiede ai comuni di segnalare i disagi registrati

poste lombardia razionaliazzazione

Prefettura, Provincia e Poste riunite intorno a un tavolo per discutere dei disservizi di queste ultime settimane. L’incontro di svolgerà venerdì 3 febbraio alle ore 11.

«Dopo la lettera che ho scritto per chiedere di intervenire in merito ai disservizi delle Poste Italiane – spiega il presidente della Provincia Gunnar Vincenzi -, il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha subito convocato un incontro. Ringrazio il Prefetto per la sensibilità e la celerità con cui ci ha convocato per affrontare e risolvere quello che è a tutti gli effetti un grave disagio».

Proprio nei giorni e nelle scorse settimane alcuni sindaci e cittadini avevano segnalato alla Provincia ritardi nella consegna delle corrispondenza. «Ritengo che quello fissato per venerdì sia un momento importante  – continua Vincenzi -. Ho già chiesto ai sindaci di tutta la provincia di segnalarci tutti i disagi registrati nei lori comuni in relazione ai servizi di Poste Italiane. In quella sede chiederò personalmente ai vertici regionali di Poste Italiane una pronta risoluzione dei problemi, perché i tempi delle rassicurazioni sono finiti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.