“Abbaia con me”

Un corso il 28 febbraio e il 1° marzo per diventare "proprietari consapevoli" di cani. Due lezioni gratuite in biblioteca comunale. Iscrizioni obbligatorie

addestramento cani luino

L’associazione Bios Varese, in collaborazione con il Comune di Bodio Lomnago organizza un corso gratuito per tutti coloro che hanno un cane o stanno pensando di averne uno.

Il corso sarà tenuto da educatori cinofili che metteranno a disposizione della comunità la loro professionalità e il loro tempo per migliorare la relazione e la capacità di ascolto verso il proprio amico a quattro zampe.

Le lezioni si terranno  il 28 febbraio e il 1° marzo presso la biblioteca comunale in piazza Don Beniamino Gandini 2,a Bodio Lomnago. Comincerà  alle 20 è 30 e sarà suddiviso in due serate della durata di due ore ciascuna, al termine delle quali, ad ogni partecipante verrà consegnato un attestato  e il patentino del “proprietario consapevole”. E’ necessaria l’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni scriverai info_Bío- Varese@libero. It oppure contattare Rosy al numero 393 98 96 684 o Antonella al numero 349 70 37 531

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.