“Abbaia con me”
Un corso il 28 febbraio e il 1° marzo per diventare "proprietari consapevoli" di cani. Due lezioni gratuite in biblioteca comunale. Iscrizioni obbligatorie

L’associazione Bios Varese, in collaborazione con il Comune di Bodio Lomnago organizza un corso gratuito per tutti coloro che hanno un cane o stanno pensando di averne uno.
Il corso sarà tenuto da educatori cinofili che metteranno a disposizione della comunità la loro professionalità e il loro tempo per migliorare la relazione e la capacità di ascolto verso il proprio amico a quattro zampe.
Le lezioni si terranno il 28 febbraio e il 1° marzo presso la biblioteca comunale in piazza Don Beniamino Gandini 2,a Bodio Lomnago. Comincerà alle 20 è 30 e sarà suddiviso in due serate della durata di due ore ciascuna, al termine delle quali, ad ogni partecipante verrà consegnato un attestato e il patentino del “proprietario consapevole”. E’ necessaria l’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni scriverai info_Bío- Varese@libero. It oppure contattare Rosy al numero 393 98 96 684 o Antonella al numero 349 70 37 531
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.