Frena ancora la Caronnese, vittoria salvezza per la Varesina

I rossoblu pareggiano 2-2 contro l’OltrepoVoghera, le Fenici superano 3-1 la Bustese, mentre il Legnano non può nulla contro il Cuneo

caronnese oltrepovoghera

Domenica dalle mille emozioni sui campi del Girone A della Serie D. Per quanto riguarda le “nostre”, la Caronnese pareggia 2-2 in casa contro l’OltrepoVoghera, la Varesina torna al successo battendo 3-1 la Bustese, mentre il Legnano viene sconfitto 2-0 dal Cuneo.

CARONNESE – OLTREPOVOGHERA 2-2

Frena ancora la Caronnese, che vede la vetta della classifica allontanarsi. I rossoblu, privi di tre elementi importanti come Sgarbi, Moleri e Corno, impattano 2-2 contro l’OltrepoVoghera. Gli ospiti hanno trovato il vantaggio dopo appena 3’ con Grani; a inizio ripresa i ragazzi di mister Gaburro hanno ribaltato il risultato grazie alla doppietta del solito Mair, ma nel finale è arrivata la doccia fredda con la rete del definitivo 2-2 firmata da El Khayari. La Caronnese è ora a 3 punti da Varese e Cuneo, a una settimana dal big match del “Franco Ossola”.

VARESINA – BUSTESE 3-1

Dopo più di tre mesi la Varesina torna alla vittoria e lo fa in una gara fondamentale per la corsa salvezza contro la Bustese. Frugoli ha portato in vantaggio le Fenici nel primo tempo, ma Pllumbaj ha riportato la gara in parità a inizio ripresa. Bravi i ragazzi di mister Spilli a reagire subito e trovare il nuovo vantaggio con Broggi, mentre nel finale Castagna ha arrotondato il risultato. Varesina che sale a quota 24 e si porta per il momento fuori dalla zona playout, ma ora dovrà dare continuità ai propri risultati.

LEGNANO – CUNEO 0-2

Niente da fare per il Legnano contro la capolista Cuneo. Al “Mari” i piemontesi hanno regolato i lilla con due reti nel primo tempo. Quitadamo ha aperto le danze al 14’, mentre nel finale di parziale, D’Antoni ha siglato il raddoppio. Nella ripresa, dopo l’espulsione di Mele per proteste, il Cuneo ha gestito il vantaggio senza correre grossi pericoli e si è portato a casa i tre punti mantenendo il primo posto in coabitazione con il Varese.

RISULTATI: Chieri – Verbania 0-0; Bra – Gozzano 1-1; Caronnese – OltrepoVoghera 2-2; Casale – Borgosesia 1-0; Legnano – Cuneo 0-2; Pinerolo – Varese 0-1; Pro Sesto – Folgore Caratese 2-0; Pro Settimo – Inveruno 0-0; Varesina – Bustese 3-1.

CLASSIFICA: Cuneo, Varese 47; Chieri 45; Caronnese 44; Pro Sesto 41; Inveruno 40; Borgosesia 39; Casale 35; Gozzano 34; Folgore Caratese 31; Bra 30; Varesina, Verbania 24; OltrepoVoghera 23; Pinerolo, Pro Settimo 21; Bustese 20; Legnano 14.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.