Il cappellano del carcere minorile beccaria all’istituto Prelapi
L'incontro con Don Claudio Burgio in programma giovedì 16 febbraio all'Aldo Moro
Proseguono le iniziative dell’Istituto Prealpi di Saronno sul tema della legalità.
«Dopo l’incontro con il Giudice Venuto di Novembre, sostiene Paolo Strano Amministratore Dell’istituto Prealpi Di Saronno, continuano le iniziative sul tema della legalità che interessano gli studenti del nostro istituto».
GIOVEDI’ 16 Febbraio 2017 gli studenti approfondiranno un tema forte e sensibile dal titolo “LEGALITA’ e il DISAGIO GIOVANILE” i cui incontreranno il cappellano del Carcere Minorile Beccaria di Milano Claudio Burgio che ci racconterà le storie, le sofferenze e le vicissitudini di tanti ragazzi che vivono la triste esperienza carceraria.
L’approfondimento di Giovedi 16 Febbraio dal titolo “Non Sono Ragazzi Cattivi” coinvolgerà tutte le classi dell’Istituto e si svolgerà alle ore 11.30 presso l’Auditorium A. Moro, Via Santuario 13 a SARONNO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.