La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria, puntati nei nostri pieni di lacrime” (S. Agostino)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Il Soccorso Alpino Lombardo ha salutato Giovanni Ambrosetti, alpinista esperto, professionista impeccabile e grande istruttore che veglierà dal Cielo sulle montagne che da sempre ha tanto amato.

La Società Ciclistica Carnaghese ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Mauro Macchi, ex Presidente, ricordato per il suo grande impegno, il suo sorriso e la sau grande passione per la bici.

Il Gruppo Alpini di Busto piange la scomparsa del suo vice-capogruppo, Roberto Toia, benvoluto da tutti, persona gentile, buona e disponibile.

Ricordi di affetto anche per Clara Bergonzoni, Renza Campesan, Salvatore Baglio, Vittoria De Rosa De Maio, Silvano Sola, Maria Grazia Buzzi, Sabato Piantedosi, Natalina Bergamo, Isabella Bernasconi, Elisa Curioni, Giuseppia Pacileo, Abele Rubin, Giuseppina Tadeo, Cosimo Pecoraro, Maria Luigia Carlomagno, Maria Solagna, Alcesti Nembroni, Giovanni Ambrosetti, Velia Stoppani, Alessandro Marsegan.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.