La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria, puntati nei nostri pieni di lacrime” (S. Agostino)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

La Famiglia Legnanese ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Luigi Caironi, ricordato per il suo grande impegno, sempre in prima linea, nella vita culturale della città.

La nostra provincia ha salutato Gianluigi Brusa, partigiano, imprenditore e filantropo che ha tanto amato la città, un uomo di fede e sempre attento agli altri, che ora veglierà sui suoi cari dall’alto dei Cieli.

Ricordi di affetto anche per Teresa Sajetti, Mariuccia Cattaneo, Mario Frizzo, Maria Luisa Morel, Anna Mongiovì, Teresa Lonardi, Alfredo Isella, Paolina Scoglio, Donata Provasoli, Anna Maria Delfino, Gerardina Tedesco, Renato Battaini, Elvira Mattalia, Settimo Franco Simeoni, Bruno Meneghin.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.