L’encomio del sindaco agli agenti della Polizia Locale: “Siete importantissimi”
Antonelli ha consegnato gli attestati a due agenti che hanno compiuto 16 anni di servizio e a due ufficiali che hanno ottenuto il grado di commissario. Sulla settimana della sicurezza: "In tantissimi hanno la revisione scaduta"

Il sindaco Emanuele Antonelli ha consegnato, alla presenza del comandante Claudio Vegetti e dell’assessore alla Sicurezza Massimo Rogora, gli encomi a due agenti e due ufficiali della Polizia Locale cittadina.
Il riconoscimento per i 16 anni di servizio è andato agli agenti Marco Medici e Fabio Casella mentre sono stati elevati al grado di commissario i due ufficiali Angelo Capozzolo e Antonietta Fastro. Capozzolo ha anche raggiunto il traguardo dei 40 anni di servizio e presto andrà in pensione. Il suo servizio a Busto Arsizio è iniziato l’1 aprile del 1977: «Ricordo quando rincorrevo per le strade di Busto l’assessore Rogora – ha raccontato Capozzolo – era giovane e un po’ guascone. Al sindaco chiedo di assumere nuovi agenti perchè ce n’è davvero bisogno».
Sia il sindaco che l’assessore hanno voluto ringraziare gli agenti premiati e tutti i colleghi che sono impegnati al comando di Polizia Locale dei Molini Marzoli: «Sono sempre disponibili e non hanno paura di lavorare anche più del dovuto – ha commentato Rogora – da quando sono assessore comprendo molto di più la fatica che fanno e quanto rischiano per consegnarci ogni giorno una città più sicura».
«Saremo sempre al vostro fianco – ha detto il sindaco Antonelli – anche se per il momento non possiamo assumere nuovi agenti, troverete in questa giunta persone che faranno il possibile per aiutarvi nel vostro lavoro. Vivere a Busto è bello solo se la città è più sicura».
L’occasione della consegna degli encomi è stata anche presa dall’assessore Rogora per sottolineare i risultati che stanno conseguendo in questa settimana della sicurezza: «Stiamo lavorando molto sulle assicurazioni e le revisioni scadute – racconta Rogora – su 74 mila passaggi sotto i 4 portali muniti di telecamera abbiamo scovato 600 automobilisti senza revisione e 30 li abbiamo multati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.