Lutto in paese, è morto Niccolò Tomaso Gioni
Era figlio dei proprietari di Villa Ida, dimora storica destinata a ricevimenti e manifestazioni pubbliche
Un grave lutto ha colpito la comunità di Cocquio Trevisago, è difatti mancato Niccolò Tomaso Gioni, di soli 44 anni, figlio di Mima e Cesare Gioni, proprietari di Villa Ida, luogo conosciutissimo nella zona come dimora storica e punto dove avvengono ricevimenti e iniziative pubbliche.
Mima e Cesare Gioni sono inoltre stimatissimi collaboratori della rivista Menta e Rosmarino che con una nota fa sapere di partecipare al dolore, stringendosi affettuosamente a loro.
Il rito funebre si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 11 a Milano nella
Chiesa Santa Maria del Suffragio nell’omonima piazza in corso XXII Marzo.
Dopo le esequie la salma sarà tumulata a Cocquio Trevisago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.