Muore folgorato sul tetto di un treno
Per causa ancora da chiarire l'uomo si trovava sul tetto del treno ed è rimasto ucciso dalla scarica sprigionatasi dalla linea di contatto delle ferrovie.

La Polizia cantonale comunica che un uomo questa sera (lunedì 27 febbraio) è deceduto sul tetto di un vagone di un treno, giunto dall’Italia, folgorato dalla scarica sprigionatasi dalla linea di contatto delle ferrovie.
L’uomo si trovava sul tetto del treno, che si dirigeva verso nord, per motivi e modalità che l’inchiesta dovrà stabilire. Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia dei trasporti, i pompieri di Chiasso e i soccorriti del SAM che non hanno potuto far altro che constatarne la morte alla stazione di Balerna. Sono pure in corso accertamenti per stabilire l’identità della persona deceduta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.