Muore folgorato sul tetto di un treno
Per causa ancora da chiarire l'uomo si trovava sul tetto del treno ed è rimasto ucciso dalla scarica sprigionatasi dalla linea di contatto delle ferrovie.
La Polizia cantonale comunica che un uomo questa sera (lunedì 27 febbraio) è deceduto sul tetto di un vagone di un treno, giunto dall’Italia, folgorato dalla scarica sprigionatasi dalla linea di contatto delle ferrovie.
L’uomo si trovava sul tetto del treno, che si dirigeva verso nord, per motivi e modalità che l’inchiesta dovrà stabilire. Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia dei trasporti, i pompieri di Chiasso e i soccorriti del SAM che non hanno potuto far altro che constatarne la morte alla stazione di Balerna. Sono pure in corso accertamenti per stabilire l’identità della persona deceduta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.