Si ribaltano con l’auto: tre persone in ospedale
L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta a Porto Ceresio. Tre i feriti giudicati non gravi

(foto di repertorio)
Incidente questa mattina, martedì 21 febbraio, poco dopo le sei. Una vettura si è ribaltata lungo la statale che collega Besano a Porto Ceresio, subito dopo la residenza “Ai Pinti”.
Per cause ancora da chiarire la vettura si è ribaltata. All’interno tre persone, due uomini di 47 e 48 anni e una donna di 27, che hanno riportato ferite giudicate non gravi. Sono state trasportate all’ospedale di Varese
Problemi viabilistici sono segnalati lungo la strada
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.