Velocar Srl replica al consigliere Longhin
Replica di Paolo Bazzoli, Amministratore Unico della Velocar Srl, la società chiamata in causa nel comunicato di Longhin

In relazione alla presa di posizione del consigliere provinciale della Lega Nord Giuseppe Longhi, pubblicata in data 1 febbraio (http://www.varesenews.it/2017/02/la-lega-chiede-piena-chiarezza-sugli-autovelox/591179/), Paolo Bazzoli, Amministratore Unico della Velocar Srl, la società chiamata in causa nel comunicato di Longhin, replica quanto segue:
Il bando di durata quinquennale è stato aggiudicato al valore di €. 1.408.960 per la locazione con riscatto finale ed assistenza full service di 10+2 dispositivi per il controllo elettronico della velocità in postazione fissa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.