Vittorie nette per Cus e Saronno. Yaka sconfitto a Cisano
Tre punti e 3-0 per accademici e amaretti, mentre i malnatesi cadono in casa della Tipiesse

Due vittorie nette e una sconfitta: questi i risultati del weekend del Girone B di Serie B di pallavolo. Il Cus Insubria regola 3-0 Gorgonzola, Saronno blinda il primo posto passando a Segrate, mentre lo Yaka cade 3-1 a Cisano.
Tipiesse Cisano – Yaka Volley Malnate 3-1
(25-22, 25-11, 23-25, 25-17)
Lo Yaka perde a Cisano 3-1 dopo aver giocato un primo set bellissimo, tenendo testa senza nessun timore reverenziale alla formazione terza in classifica. I malnatesi crollano nel secondo parziale, ma risorgono e portano a casa il terzo con un guizzo d’orgoglio. Nel quarto esce la maggiore qualità dei padroni di casa che vincono meritatamente set e partita.
Cus Insubria Volley – Ticomm&Promaco Gorgonzola 3-0
(25-20; 25-19; 27-25)
Netta e bella vittoria per il Cus Insubria volley, che supera al PalaCus Gorgonzola 3-0 . Accademici concentrati e precisi e la gara è da subito indirizzata: la squadra di coach Maranesi si prende il primo set 25-20 e replica nel secondo 25-19. Più tirato il terzo, con una reazione degli ospiti, ma i varesini reggono punto su punto, riuscendo a chiudere a loro favore anche questo parziale, vincendo ai vantaggi 27-25 e portandosi a casa una vittoria rotonda.
Volley Segrate – Pallavolo Saronno 0-3
(19-25; 14-25; 21-25)
La Pallavolo Saronno vince nettamente a Segrate e rimane saldamente al primo posto del Girone B di Serie B, allungando sulla seconda a causa della vittoria 3-2 dei Diavoli Rosa. Amaretti che regolano in tre set la pratica Segrate, vincendo 19-25 il primo set, dominando 14-25 il secondo e chiudendo in scioltezza al terzo 21-25.
CLASSIFICA: Pallavolo Saronno 40; Diavoli Rosa 40; Tipiesse Cisano 37; Sant’Antioco 33; Concorezzo 26; Lombarda Motori 24; Sarroch 23; Pallavolo Olbia 22; Cus Insubria, Yaja Volley 21; Bocconi 11; Segrate 10; Gorgonzola 9; Silvio Pellico 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.