Yoga e inglese, la scuola dell’infanzia “diventa grande”

State ancora cercando una scuola materna adatta ai vostri bimbi? Quella di Azzate non ha ancora chiuso le iscrizioni e ha proposte davvero interessanti

141Tour Azzate

State ancora cercando una scuola materna adatta ai vostri bimbi? Quella di Azzate non ha ancora chiuso le iscrizioni. 

L’offerta formativa è davvero ampia, nell’ottica di andare incontro alle esigenze delle famiglie ma soprattutto di aiutare la crescita armonica dei bambini.
Un gruppo di insegnanti dinamico offre ai bambini e alle famiglie una didattica moderna, divertente e coinvolgente al punto che da quest’anno i piccoli possono provare a fare yoga, imparare l’inglese, ma anche l’arte, l’arteterapia e la musica con i nuovi laboratori che sono appena iniziati e ai quali ci si può ancora iscrivere (posti a disposizione permettendo).

Dopo la fase di sperimentazione la frequenza a part-time per i piccoli della primavera, ovvero i bambini dai 24 ai 36 mesi, è diventata ormai una proposta strutturata. «Una scelta questa fatta per andare incontro alle esigenze delle famiglie – ha spiegato il presidente Massimo Maffioli – e che permette al bambino un inserimento più graduale, ma anche di vivere momenti di socializzazione con i coetanei, senza però stare troppo “lontano” dalla mamma».

Terminati anche i lavori di ristrutturazione allo stabile che ospita l’asilo: sono state cambiate tutte le finestre e le porte d’ingresso grazie a una donazione e alla volontà del presidente e di tutto il consiglio di amministrazione. I nuovi serramenti hanno migliorato l’estetica della struttura e la luminosità degli ambienti.

Per altre informazioni e richiesta di appuntamenti visitare il sito della Scuola Materna di Azzate .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.