Alla vecchia Masnago si pongono le grandi domande della vita
Venerdi 31 marzo (inizio ore 19 e 15) si svolgerà il nuovo il Caffè artistico letterario organizzato dall’Associazione culturale TraccePerLaMeta

Venerdi 31 marzo presso La Vecchia Masnago Bar, in piazza Ferrucci a Varese, si svolgerà il nuovo il Caffè artistico letterario organizzato dall’Associazione culturale TraccePerLaMeta. L’evento, inquadrato in una serie d’incontri dal tema, “Letteratura ed impegno sociale”, avrà una connotazione particolare con riferimento all’ambiente. “Come dovremmo agire”, interrogativo cui seguiranno proposte a cura dell’esperto Roberto Cenci; Il “Cosa possiamo realizzare” riassume le piste di lavoro indicate da Dino De Simone assessore comunale di Varese.
Con il coordinamento di Paola Surano “Sogni, Speranze e Progetti” prenderanno fisionomia, grazie a letture tratte dalle opere di Gianluigi Marcora, Santi moschella e Gianfranco Galante. La serata sarà introdotta da un momento conviviale, a partire dalle 19.15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.