Chiusa per lavori la SP69 fino al 31 marzo
Interruzione della viabilità per il taglio di alberi sul ciglio della strada dalle 8 e 30 alle 18, tutti i giorni

Chiusa per lavori la SP69. Continuano i lavori sulla strada provinciale per il taglio di alcuni alberi ai lati della strada. Come già comunicato l’importante arteria di comunicazione è completamente chiusa dalle ore 8,30 alle 18,00 di tutti i giorni, esclusa la domenica e questo sino al 31 marzo, salvo che i lavori di abbattimento dei platani non finiscano prima.
Poi dalle 18,00 di sera alle 8,30 del mattino si potrà circolare nel tratto di Castelveccana ma si dovrà percorrere il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico in via Bernardino Luini, la strettoia alternativa che porta da una parte verso via Monteggia.
Da Laveno Mombello non è quindi possibile accedere a Castelveccana negli orari indicati tramite la SP69 e si consiglia di utilizzare prevalentemente la Statale 394 della Valcuvia. Lo stesso vale per coloro che da Castelveccana devono giungere a Laveno Mombello.
Ricordiamo inoltre che a Laveno Mombello sono iniziati i lavori in Via Luino, tratto stradale chiuso completamente al traffico. – I LAVORI DI VIA LUINO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.