La Caronnese passa a Casale. Varesina travolta dall’Inveruno

I rossoblù vincono 2-0 con una doppietta di Luca Giudici, mentre le Fenici perdono 5-1. Termina 1-1 tra Legnano e OltrepoVoghera

Varese - Inveruno 4-5

C’è chi ride, la Caronnese, chi raccoglie, il Legnano, e chi piange, la Varesina. Domenica dolceamara per le varesotte del girone A di Serie D

CASALE – CARONNESE 0-2

Una doppietta di Luca Giudici fa tornare il sorriso alla Caronnese, che conquista tre punti per la sempre più avvincente corsa al vertice. Con questo successo i rossoblù tornano al terzo posto momentaneo, a due punti dalle capoliste Cuneo e Inveruno, aspettando il recupero del Varese.

VARESINA – INVERUNO 1-5

L’Inveruno si dimostra in forma straordinaria, la Varesina al contrario mette in mostra tutti i limiti palesati in questo campionato. Gara che non dura neanche dieci minuti, con le reti di Chessa al 6’ e Bugno al 10’ che chiudono già virtualmente l’incontro. Prima dell’intervallo la squadra di mister Mazzoleni arrotonda ancora il risultato con Chessa e Broggini. Nella ripresa vanno ancora a segno i gialloblù con Repossi, prima del gol della bandiera messo a segno da Frugoli.

LEGNANO – OLTREPOVOGHERA 1-1

Primo punto per Paolo Tomasoni sulla panchina del Legnano. al “Mari” i lilla si portano in vantaggio con Bolis nel primo tempo, ma a inizio ripresa è Zemide che pareggia i conti per l’1-1 finale. Un punto che serve a poco al Legnano, che continua a essere il fanalino di coda del girone ampiamente staccato.

11° GIORNATA – RISULTATI: Chieri – Borgosesia 0-2; Bra – Bustese 3-3; Casale – Caronnese 0-2; Gozzano – Cuneo 2-0; Legnano – OltrepoVoghera 1-1; Pro Sesto – Varese 0-2; Pro Settimo – Pinerolo 1-1; Varesina – Inveruno 1-5; Verbania – Folgore Caratese 0-1.

CLASSIFICA: Cuneo, Inveruno 52; Caronnese 51; Varese* 50; Chieri 49; Pro Sesto, Borgosesia 48; Gozzano 44; Folgore Caratese 39; Casale 38; Bra 37; OltrepoVoghera 33; Varesina 27; Verbania 26; Pinerolo 23; Pro Settimo* 22; Bustese 21; Legnano 15. * Una partita in meno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.