Quante idee per i 20 anni di Varesenews! Avete già mandato il vostro logo?
Manca pochissimo alla scadenza del concorso per il logo che caratterizzerà tutte le iniziative per i 20 anni del giornale. In palio 1000 euro

Manca pochissimo alla scadenza del nostro concorso per la realizzazione del logo che caratterizzerà tutte le iniziative e i festeggiamenti per i 20 anni di Varesenews.
Il termine è fissato per il 31 marzo, ma in tantissimi si sono portati avanti con il lavoro e ci hanno già inviato i loro elaborati. Ne sono arrivati, a ieri, ben 131: 53 da parte di studenti e 78 realizzati da professionisti.
Una risposta davvero fantastica. E non è finita, perché anche oggi ne sono arrivati di nuovi.
Se anche voi avete un’idea creativa per il logo dei 20 anni del giornale non esitate e buttatela giù. Potrebbe essere quella buona.
Ricordate, c’è tempo fino al 31 marzo (e ci sono 1.000 euro in palio per il logo vincitore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.