Un’iniziativa di beneficienza per la CLS
Sabato organizzata dal Centro di Formazione e Tircinio Osteopatico CFTO e l'Accademia Italiana di Medicina Ostepatica AIMO
Una giornata di Beneficenza al CFTO organizzata dal Centro di Formazione e Tircinio Osteopatico CFTO e l’Accademia Italiana di Medicina Ostepatica AIMO di Saronno (piazzale Santuario 7). L’ente beneficiario dell’iniziativa sarà la Fondazione Lavoro e Solidarietà CLS Onlus di Saronno.
SABATO 1 APRILE, a partire dalle 8.30, il CFTO offre una prima visita e trattamento osteopatico gratuito a chiunque ne faccia richiesta (su prenotazione al numero 02 96701013).
Spiegano gli organizzatori: «Se lo vorranno, i partecipanti potranno lasciare una libera donazione e l’intero ricavato della giornata sarà devoluto a Fondazione CLS e a sostegno dei progetti che l’Onlus realizza a favore delle persone portatrici di disabilità. Quest’anno, l’Associazione Studentesca AIMO, organizzatrice della giornata, ha pensato di offrire anche un servizio di Baby Parking ai genitori che dovessero averne necessità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.