Beghi: “Polemica inutile sul turismo. Noi onesti e chiari”

Pubblichiamo integralmente la risposta dell'assessore Sergio Beghi alle dichiarazioni di Emanuele Monti sul questione dei finanziamenti al turismo

Sergio Beghi

Pubblichiamo integralmente la risposta dell’assessore Sergio Beghi alle dichiarazioni di Emanuele Monti sul questione dei finanziamenti al turismo:

Apprendo con disappunto l’articolo che cita le dichiarazioni del consigliere regionale Emanuele Monti, che mi indirizzano un forte attacco politico, oltre che sostanziale; rifiuto e rimando al mittente l’accusa di “disonestà intellettuale” e valuterò se esistano gli estremi per una denuncia per diffamazione.

L’attribuzione alla mia persona di aver dichiarato il falso è prontamente smentita dalla lettera che personalmente ho consegnato a circa 60 esercenti commerciali, per invitarli ad una serata di presentazione del bando regionale, lettera che in copia ho inviato anche a Varese news nei giorni scorsi, la quale contiene le mie pubbliche dichiarazioni.

La vicenda comunque è l’ennesima dimostrazione di quanto la Lega Nord sia ormai lontana e distaccata dal territorio, da non sapere più quello che realmente succede: è infatti il terzo bando che andiamo ad illustrare per sostenere i commercianti in questo ultimo anno, i quali hanno già potuto usufruire delle opportunità di avere numerosi finanziamenti utili alle loro attività.

L’uscita estemporanea del consigliere regionale, evidentemente, non è a conoscenza di queste, e di altre, iniziative che abbiamo già messo in atto per il rilancio del tessuto commerciale tradatese, ed è comprensibile che scambi questa ennesima disponibilità dell’amministrazione come una manovra pre elettorale.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.