Da Stoccolma a Santiago: decollate le nuove rotte Easyjet a Malpensa

In questi giorni sono state attivate le nuove rotte di EasyJet per Malpensa. Si vola già verso Grenada, Santiago e Stoccolma mentre tra qualche settimana verso Zara

easyjet

Sono entrate in funzione le nuove tratte che EasyJet ha annunciato per il 2017. Il 26 marzo sono decollati i primi due aerei con destinazione Grenada e Stoccolma mentre il 28 marzo è partito quello verso Santiago de Compostela.

Su Grenada e Santiago si volerà il martedì, il giovedì e la domenica mentre verso Stoccolma Arlanda ci saranno ben quattro collegamenti a settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Manca solo una rotta ad entrare in funzione tra quelle annunciate nelle scorse settimane, quella per Zara. Questo collegamento verrà attivato solo nella fascia estiva e si volerà dal 27 giugno al 3 settembre il martedì, giovedì e venerdì.

L’introduzione di queste rotte porta così a 60 il numero di destinazioni di Easyjet dall’aeroporto di Malpensa, consolidando così il costante sviluppo della base milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.