Iacchetti: «Il racconto della mia carriera per beneficenza»

Il prossimo 4 maggio in piazza San Vittore speciale appuntamento con la solidarietà. Il 6 maggio una cena benefica

Ridere, e riflettere, per aiutare gli altri. Questo il senso dello spettacolo che Enzo Iacchetti interpreterà il prossimo 4 maggio a Varese.

È lo stesso attore che in video lancia l’iniziativa di “Varese solidale che raduna una cinquantina di associazioni di volontariato.

«Venite la sera 4 maggio in Piazza San Vittore, vi racconterò la mia carriera e i tanti e curiosi segreti di questa professione».

Uno spettacolo che lancia la cena di due giorni dopo, il 6 di maggio dalle 19.30 in avanti per raccogliere fondi sempre in piazza San Vittore.

«Nel 2015 erano presenti 700 varesini alla cena, 1000 nel 2016, e ci auguriamo che quest’anno venga superato questo traguardo» si auspica l’attore di Maccagno. Dalle 10.00 alle 16 c’è la presentazione delle associazioni.

Il 70% dei fondi verrà destinato all’emergenza alimentale, e il 30% per facilitare l’avviamento alla pratica sportiva di disabili.

Giovedì 4 Maggio
P.zza San Vittore – ore 21.00
“Intervista confidenziale con Enzo Iacchetti”
Ingresso a offerta libera a sostegno delle iniziative di Varesesolidale

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.