Il ruolo della donna nel mondo: serata a palazzo Estense
Sabato 22 aprile in Comune ci sarà una serata organizzata dall'associazione “Le vie dei Venti” e dal documentarista di adozione ticinese Werner Kropik,
Un viaggio alla scoperta della donna. Questa è la proposta dell’associazione “Le vie dei Venti” e del documentarista di adozione ticinese Werner Kropik, che sabato 22 aprile alle 21 presenteranno “I compiti delle donne”, con immagini girate in diversi paesi del mondo. Con quest’opera l’autore, instancabile viaggiatore, vuole mostrare con ironia, poesia e semplicità il ruolo della donna nei vari Paesi.
La serata si svolgerà presso il salone estense del Comune di Varese.
L’associazione nei mesi di maggio e giugno presenterà altre serate in cui verrà dato spazio ad altri reporter e fotografi, con splendide immagini e storie dal mondo. L’ingresso è libero ma c’è la possibilità di sostenere l’associazione con un’offerta volontaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.