Incendio a Bellinzona, un appartamento distrutto
Le fiamme sono partite alle 16 da un appartamento del secondo piano, andato distrutto. I tecnici devono verificare l'abitabilità di altri tre appartamenti
Incendio nel pomeriggio di Pasquetta a Bellinzona.
Questo pomeriggio poco prima delle 16 a Bellinzona-Galbisio in via Campagna in una palazzina di 4 appartamenti è scoppiato un incendio. Le fiamme sono partite da un appartamento del secondo piano, l’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire le cause del rogo. L’appartamento è stato completamente distrutto dalle fiamme.
A titolo precauzionale tutti gli appartamenti sono stati evacuati. Sul luogo per le operazioni di soccorso agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Bellinzona, i Pompieri di Bellinzona con 15 uomini e 6 veicoli e precauzionalmente la Croce Verde di Bellinzona.
Al momento la situazione si è normalizzata e le fiamme sono spente. I tecnici del comune dovranno verificare l’abitabilità degli altri tre appartamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.