La borsa “Ikea” adesso è in pelle e costa 1700 euro
No, non preoccupatevi: nel vostro negozio troverete sempre la shopper da 60 centesimi, ma allo stilista Balenciaga è piaciuta talmente tanto che ha deciso di copiarla

Un colpo di genio. Non c’è altro modo di definire la trovata dello stilista Balenciaga: la borsa dell’Ikea dev’essergli piaciuta davvero tanto e deve averla trovata davvero molto comoda così ha deciso di riprodurla (certo a modo suo) ed ora è pronta ed in vendita ( vi interessasse comprarla la trovate qui insieme ad altre borse shopper molto simili a quelle dei supermercati)
Sono tutte e due molto capienti, tutte e due azzurre e hanno entrambe due manici regolabili. Una è la famosa Frakta, la shopper Ikea del valore di 60 centesimi, l’altra è la borsa creata dal marchio di lusso Balenciaga, venduta per 1700 euro. La differenza salta all’occhio: non compare la scritta Ikea, ovviamente, ma un marchio dorato e il materiale utilizzato non è polipropilene resistente, ma pelle. Però in fondo in fondo sono davvero molto simili.
Why buy a bag for 99 cents when you can have the same one for $2,145???? https://t.co/mLfHgOSlKW
— Perez Hilton (@PerezHilton) 18 aprile 2017
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.