Mongiano fa il giro del mondo
La Nacion, il più importante giornale argentino, ha dedicato uno spazio alla storia dell'attore italiano andato in scena senza nemmeno uno spettatore. Solo su Facebook il suo video ha fatto 160mila visualizzazioni
Ricorderete la storia di Giovanni Mongiano andato in scena al Teatro del popolo di Gallarate senza nemmeno uno spettatore in sala? Sono passate due settimane e i giornali ancora ne parlano e i commenti dei lettori si inseguono a migliaia.
Vi proponiamo il video pubblicato da La Nacion, il più importante giornale in Argentina. In pochi giorni, solo sulla pagina Facebook del quotidiano ci sono state un migliaio di condivisioni, 160mila visualizzazioni e tante altre interazioni.
Insomma, ancora una volta un evento che poteva lasciare non poco amaro in bocca all’artista, è diventato un caso mediatico di livello mondiale.
“Ante la tristeza – scrive La Nacion –, porque ni una persona compró un boleto para verlo, él puso su mejor cara, salió a actuar igual y emocionó a todo el mundo. Una historia con final feliz. ¡Genio!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.