“Old Story Eden”, 33 arresti per traffico di droga

La Polizia di Stato di Milano ha portato a termine l’operazione: 27 italiani e 6 albanesi sono stati arrestati tra Milano, Trieste, Treviso e Varese.

polizia di stato gallarate commissariato volante

Traffico di droga tra la Lombardia ed il Nord Est. Sono finiti in manette in 33 per associazione a delinquere per traffico di stupefacenti.

La Polizia di Stato di Milano ha portato a termine l’operazione “Old Story Eden”: 27 italiani e 6 albanesi sono stati arrestati tra Milano, Trieste, Treviso e Varese.

Durante l’attività investigativa sono stati sequestrati circa 22 chili di cocaina, 30 chili di marijuana, 1,5 chili di hashish, alcune armi e circa mezzo milione di euro in contanti, oltre a 11 autoveicoli, 10 immobili, e 32 conti correnti.

L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile meneghina e denominata, è iniziata dopo aver monitorato un gruppo criminale che ha tentato di investire i proventi di alcune rapine nel mercato della droga. L’analisi dei flussi di denaro e dello stupefacente ha permesso ai poliziotti di risalire ai due gruppi di trafficanti italiani e albanesi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.