Primarie Pd, nel circolo 3 di Varese la spunta la mozione Orlando

Nel circolo di Valle Olona, San Fermo, Belforte e Biumo, che conta 72 iscritti e dove ha votato il 62% degli aventi diritto, è stata proprio la mozione sostenuta daMirabelli, Oprandi e Tuscano a vincere

luisa oprandi fabrizio mirabelli pd

Primarie del Partito Democratico, dopo le vittorie della mozione Renzi nei primi due circoli cittadini, nel terzo è la mozione Orlando a portare a casa la vittoria.

Nel circolo di Valle Olona, San Fermo, Belforte e Biumo, che conta 72 iscritti e dove ha votato il 62% degli aventi diritto, è stata proprio la mozione sostenuta dai consiglieri comunali Fabrizio Mirabelli e Luisa Oprandi, oltre che dal segretario di circolo Pino Tuscano, a spuntarla con 25 voti contro i 20 della mozione Renzi, sostenuta dal primo cittadino Davide Galimberti e dal capogruppo del Pd in consiglio comunale Luca Conte.

Soddisfatti Mirabelli e Oprandi, che sottolineano l’importanza della vittoria della mozione Orlando nel circolo dove vota e dove ha sostenuto la mozione Renzi lo stesso sindaco di Varese Galimberti. Anche Tuscano ha sottolineato come «tutto si sia svolto alla perfezione, nel massimo ordine. E alla fine abbiamo vinto noi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.