Sabato riapre il parcheggio San Michele

Venerdì l'inaugurazione col sindaco. Completati i lavori di illuminazione e segnaletica orizzontale

I lavori al parcheggio di San Michele

Completati i lavori di asfaltatura, posa dell’illuminazione pubblica e della segnaletica, il parcheggio di via San Michele sarà riaperto al pubblico a partire dalla prima mattinata di sabato 8 aprile.

Si conclude così un’opera attesa da anni sia dai commercianti che dai cittadini: dopo le prime operazioni di semplice asfaltatura dell’inizio dell’anno, i lavori degli ultimi giorni hanno permesso di rendere l’area più sicura grazie ai nuovi punti luce e alla segnaletica orizzontale.

Dalla riapertura del parcheggio san Michele tornerà a pagamento la sosta al parcheggio Landriani, in questi giorni libera e gratuita vista la concomitanza con i lavori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore