Tutti per boschi con guanti e sacchi, un successo la giornata ecologica

L'iniziativa si inquadra nella Giornata regionale appositamente istituita come occasione di partecipazione attiva sulla salvaguardia del verde e per promuovere lo sviluppo sostenibile

verde pulito sumirago

La Giornata del Verde Pulito di Sumirago è stata un successo. Tante infatti le persone che, complice anche la bella giornata di sole, non hanno voluto mancare l’appuntamento, dotati di guanti, sacchi e ramazze per ripulire, nella mattinata di ieri, i boschi della città e dei dintorni.

L’iniziativa, che si inquadra nella Giornata regionale appositamente istituita come occasione di partecipazione attiva sulla salvaguardia del verde e per promuovere lo sviluppo sostenibile, è stata promossa dal Comune di Sumirago in collaborazione con Pro Loco, Protezione Civile, Alpini, associazioni Luce e Gruppo genitori di Sumirago. Sotto il segno di una sinergia che chiama a raccolta tutti ad attivarsi, per fare davvero la differenza in materia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.