Un pullman per Gozzano per i tifosi del Varese

Il Club Passione Biancorossa organizza la trasferta nella cittadina piemontese in occasione del delicato match di domenica 23 aprile

Varese - Gozzano 3-2

La vetta è a due soli punti (dopo la vittoria 2-0 sulla Varesina), il campionato resta apertissimo: con questa certezza il Varese di mister Bettinelli viaggerà in direzione di Gozzano (Novara) domenica 23 aprile, e anche in quell’occasione sarà accompagnato da un buon numero di tifosi.

Tra essi, come sempre, anche quelli che sceglieranno di viaggiare in pullman con il Club Passione Biancorossa che organizza la trasferta con partenza dalle ore 13 (la partita è alle 15) dal piazzale del “Franco Ossola”.

Il viaggio avrà un costo di 25 euro per i soci (30 per i non soci), comprensivo del trasferimento e del biglietto di ingresso allo stadio della cittadina piemontese.
Per informazioni e iscrizioni si possono contattare sia Antonella (338-2584390) sia Isacco (348-3584201); il termine delle iscrizioni è fisssato per giovedì 20 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.