Un successo il 25 aprile con la Bandabardò
Tante le persone al concerto organizzato dal Salice con la Bandabardò. Gli organizzatori: "Tantissime famiglie presenti"
Anche se il tempo non è stato dei migliori è stata una giornata molto partecipata quella del 25 aprile al Salice di Legnano che, per l’occasione, aveva organizzato un concerto con la Bandabardò.
«La cosa che ci è piaciuta di più è stata la presenza di intere famiglie con i propri figli -raccontano gli organizzatori- e sinceramente non sappiamo se fosse il gruppo o la giornata speciale, ma sono arrivate al centro tante famiglie, di Legnano e non».
Proprio per questo «dobbiamo ringraziare il Comune, alberto Centinaio che ha, per l’ennesima volta, puntato su questi ragazzi e ragazze (tutti infra trentenni); le associazioni di quartiere, l’Avis Legnano, l’ANPI Legnano, la Casa del Volontariato, gli sponsor e le cooperative del Centro Pertini. La periferia è una fabbrica di idee, sarà la città del futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.