Caja: “Grazie ai miei, abbiamo fatto un grande lavoro”
Il coach varesino orgoglioso di giocatori e staff: "Nessuno ha perso la testa, neppure nel momento più duro"
Parla di orgoglio, Attilio Caja, al termine dell’ultima prova stagionale. E fa bene: con lui in panchina la Openjobmetis è risalita dall’ultimo posto fino a sfiorare i playoff: rincorsa onestamente troppo difficile per essere completata anche se sognare non è costato nulla.
«Oggi abbiamo finito la stagione e prima ricordavo ai ragazzi tutto quello che abbiamo fatto. Siamo partiti quattro mesi fa in mezzo a tante difficoltà e siamo arrivati tutti assieme a questo bel finale senza cambiamenti nell’organico. Il nostro è stato un lavoro di grande livello e prima di questa partita eravamo addirittura al secondo posto nella classifica del girone di ritorno, anche se dopo questa sconfitta perderemo qualche posizione. Però direi che questa è la foto dello straordinario lavoro fatto da tutti».
Caja poi procede ai saluti di rito: «Devo fare un ringraziamento a tutto il mio staff tecnico, ma anche ai medici, ai fisioterapisti. Tutti sono stati compagni di viaggio importantissimi. Nessuno di noi e di loro ha mai perso la lucidità come potrebbe accadere quando sei in fondo alla classifica, invece nessuno ha perso la testa. Voglio condividere anche con loro i risultati raggiunti quest’anno. Ribadisco: sono orgoglioso di quanto questa Varese ha fatto. Dall’ultimo posto siamo stati grandi nel vincere 8 gare su 11 dopo la pausa per la Coppa Italia. Un grazie va anche ai tifosi che pure quest’oggi ci sono stati vicini. Infine, ho piena fiducia in Coldebella e Toto Bulgheroni e so che ci prepareremo al meglio per la prossima stagione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.