Eyenga giocherà i playoff spagnoli a Malaga
Confermate le indiscrezioni: l'ala congolese è il primo biancorosso ad accasarsi altrove. Ma il contratto non lo lega agli andalusi per l'anno prossimo

Si è concretizzata nel fine settimana la trattativa che ha portato Chris Eyenga a Malaga. L’ala congolese, come abbiamo annunciato venerdì, è stata ingaggiata dall’Unicaja per disputare i playoff della Liga ACB, il campionato più competitivo d’Europa.
La notizia è stata ufficializzata dal club andaluso che è quarto in classifica alla vigilia dell’ultimo turno della stagione regolare. Per Eyenga, nato a Kinshasa ma cresciuto a Badalona, si tratta di un ritorno in Spagna; il suo contratto comunque non va oltre il 30 giugno, quindi un suo eventuale ritorno a Varese non è vanificato da questa scelta. L’ala numero 31 è resta però il primo giocatore della Openjobmetis ad accasarsi in un’altra formazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.