Internet in una parola
In anteprima solo per voi, anticipiamo la comunicazione dell'avvio dei lavori per il film DigitaLife. Questo sarà un progetto partecipato e si comporrà dei video che ci invieranno i cittadini
Futuro, passato, opportunità, libertà. Tanto per citare le prime quattro.
Come la definireste voi Internet? Mica facile dirlo con una sola parola. Infatti a qualcuno servono frasi meno taglienti per arrivare a esprimere qualcosa di effettivamente complesso. A prestarsi a questa sorta di gioco sono stati i partecipanti dello Study tour che sono andati per qualche giorno nella Silicon Valley all’inizio di aprile.
Ora, in anteprima solo per voi, anticipiamo la comunicazione dell’avvio dei lavori per il film DigitaLife. Questo sarà un progetto partecipato e si comporrà dei video che ci invieranno i cittadini.
Date un occhio al sito, ma soprattutto fatevi avanti per esser tra i protagonisti. Le istruzioni sono facili e le trovate qui.
INVIA IL TUO VIDEO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.