La Vela per la Vita, due incontri verso l’evento
Venerdì 5 maggio al Molo di Ranco un incontro per la XXXII edizione
I prossimi 10 e 11 giugno si terrà la XXXIII edizione del tradizionale raduno velico “La vela per la Vita”, una manifestazione sportiva a scopo benefico.
In preparazione dell’evento velico e al fine di presentare la nuova veste de “La vela per la vita”, sono stati previsti due momenti di incontro aperti al pubblico e alla stampa: venerdì 5 maggio dalle ore 19 alle 22 presso il Molo di Ranco (VA) e venerdì 12 maggio sempre dalle ore 19 alle 22 presso la Corte della Rocchetta ad Arona (NO); in entrambi in casi è stato organizzato un aperitivo con ricco buffet il cui ricavato verrà devoluto a La Vela per la Vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.