Nel weekend si celebrano asparagi e fragole

Sabato 6 e domenica 7 al parco di via Curti torna la popolare sagra della Squadra Antincendio

asparagi e fragole gavirate pro loco

Un fine settimana dedicato a due prelibatezze di stagione: a Gemonio va in scena, sabato 6 e domenica 7 maggio, la Sagra dell’asparago e della fragola, giunta ormai alla sua 34a edizione.

L’evento é come sempre organizzato dalla locale Squadra Volontari Antincendio, gruppo tra i più longevi della zona e ora inserito nella Protezione Civile.

Il programma è quello collaudo dalle molte edizioni precedenti. Si comincia sabato sera, quando lo spazio del parco delle feste di via Curti (zona scuole/campi sportivi) inizierà ad accogliere i golosi visitatori dalle ore 18. La cena è prevista dalle 19,30 in avanti.
Domenica appuntamento sia a pranzo (dalle 12) sia a cena (dalle 19).

La Sagra andrà in scena anche in caso di maltempo grazie al salone polivalente coperto e alle strutture a disposizione dell’Antincendio. Durante tutto l’arco della manifestazione sarà possibile acquistare asparagi e fragole d’asporto e usufruire del servizio bar.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.