Spacciava in stazione, arrestato e processato
Protagonista dell'accaduto un 23enne di origine nigeriana che era anche richiedente asilo politico
Continuano i controlli predisposti dalla Polizia di Stato di Gallarate nella zona della stazione. Gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno infatti arrestato un ventitreenne di origine nigeriana richiedente asilo politico, mentre spacciava alcune dosi di stupefacente ad altri due stranieri, un Colombiano ed un Tunisino.
I poliziotti infatti appostati nei pressi della stazione hanno seguito i movimenti del giovane nigeriano che, dopo aver contattato i suoi clienti, si spostava con circospezione su una bicicletta per andare a recuperare lo stupefacente occultato poco lontano. L’arrestato è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, al Sostituto Procuratore Luigi Furno, che ha chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto con rito direttissimo. I due clienti sono invece stati segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.