Trofeo Escuriale, Varese fa il pieno di medaglie
A Imola la selezione provinciale della FIAS piazza le due squadre al primo e secondo posto. Gara individuale vinta da Max Malandra
Prestazione da “pigliatutto” per la selezione provinciale varesina della FIAS (Federazione italiana di attività subacquee) che ha partecipato alla decima edizione del Trofeo Massimo Escuriale, che si è disputata domenica 7 maggio a Imola.
La gara a squadre infatti ha visto trionfare le due formazioni schierate da FIAS Varese che aveva convocato per la trasferta imolese gli atleti Luca e Massimo Bernasconi, Max Malandra, Stefano Martinato, Pierangelo Paiusco e Roberto Trinco. Terzo gradino del podio per il Circolo Sub Olimpia di Bologna che ha curato l’organizzazione della prova.
Anche nella competizione individuale Varese ha fatto il pieno di riconoscimenti: Malandra ha vinto la medaglia d’oro seguita da Trinco e Paiusco. Tornando alla gara a squadre, per la selezione provinciale diretta da Rolando Didone è stata la settima vittoria in dieci edizioni dell’ “Escuriale” che nel 2018 tornerà a essere organizzato nella Città Giardino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.