Una festa “bau” per il compleanno di Pet Food

Torta, cuccioli e un banchetto a cura di Lega del Cane e Le.I.D.A.A. sono stati i principali ingredienti della giornata

Una festa "bau" per il primo compleanno di Pet Food

Una vera e propria festa di compleanno per i cani e chi se ne prende cura: è quella avvenuta il  26 maggio 2017,  giorno del primo anniversario del Pet Food, il negozio per animali nella galleria del centro Belforte.

Galleria fotografica

Una festa “bau” per il compleanno di Pet Food 4 di 20

Torta, cuccioli e un banchetto a cura dell’associazione  Lega del cane, che da gennaio gestisce il canile di Varese e Le.I.D.A.A. sezione di Varese sono stati i principali ingredienti, per una attività che ha fatto del bene anche al vicino canile di Varese.

LEGGI L’ARTICOLO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Foto

Una festa “bau” per il compleanno di Pet Food 3 di 20

Galleria fotografica

Una festa “bau” per il compleanno di Pet Food 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.