60.000 persone al concerto per dire no al terrore
60mila spettatori sul luogo e 30 televisioni in diretta da tutto il mondo per One Love Manchester, il concerto organizzato dopo la strage alla Manchester Arena

60.000 persone hanno partecipato al concerto “One Love Manchester”, il grande evento organizzato da Ariana Grande dopo l’attentato di due settimane fa alla Manchester Arena.
Un concerto per dire no alla paura dopo l’attentato che ha ucciso 22 persone e che ha visto esibirsi Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, i Coldplay, Liam Gallagher, Robbie Williams, i Black Eyed Peas, Pharrell Williams, Himogen Heap.
L’evento, organizzato allo stadio di Cricket di Manchester, ha visto 60mila spettatori sul luogo, fino a 500mila spettatori contemporanei nella diretta facebook e 30 televisioni in diretta da tutto il mondo.
Il concerto si può rivedere qui sotto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.