Bimbi in festa nel parco delle scuole Orrù
Torna a grande richiesta la manifestazione che l'anno scorso ha catalizzato l'attenzione dei bimbi e che anche in questa edizione sarà interamente dedicata a loro

Torna a grande richiesta Bimbilandia, la manifestazione che l’anno scorso ha catalizzato l’attenzione dei bimbi e che anche in questa edizione sarà interamente dedicata a loro, organizzata come sempre dall’Associazione culturale fagnanese “Lombardia Lucania“, l’asilo nido “Grillo Parlante” e il parco giochi “Lollipop”, partners a dir poco preziosi, vulcani pieni di iniziative e fantasia da vendere, oltre alla grande amicizia di fondo.
Appuntamento per sabato 10 e domenica 11 giugno nel parco della scuola Orrù di via Pasubio, a Fagnano Olona.
Squadra che vince non si cambia, di conseguenza il format base resta lo stesso con i giochi e il divertimento del truccabimbi, dei magnifici gonfiabili, affiancati di volta in volta da esibizioni sportive diverse, dal mercatino degli hobbisty.
Stavolta un delizioso laboratorio con le bolle di sapone intratterrà i bambini la domenica e se il sabato pomeriggio il battesimo della sella sarà con i pony, la domenica sarà possibile salire, sempre accuratamente seguiti su un cavallo vero.
Baby dance, letture animate, giochi di gruppo, passando tra divertimento e cultura, con un occhio al sociale ospitando anche in questa occasione i volontari dell’associazione attiva in Congo in riferimento ai bambini aiutati nella crescita e formazione da Don Crispino Onlus.
Il punto ristoro e le bancarelle allieteranno gusto e visione anche di mamma e papà mentre i bimbi giocano e saranno attivi per l’intero weekend della manifestazione. Momento simpatico per per tutta la famiglia e soprattutto per i bimbi, per festeggiare insieme la fine dell’anno scolastico e l’arrivo delle vacanze estive divertendosi in paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.