Claudio Argentiero racconta l’Italia ai francesi

Il fotografo di Somma Lombardo espone la sua mostra "Italia intima" dal 3 all'8 luglio ai "Rencontres de la Photographie" di Arles

Avarie

(Nella foto: copyright 2015, Claudio Argentiero – Sicilia)

Il fotografo Claudio Argentiero di Somma Lombardo, partecipa alla prestigiosa rassegna “Rencontres de la Photographie” di Arles in programma nella cittadina francese dal 3 all’8 luglio.

 

La mostra rientra nel decennale appuntamento francese dell’Archivio Fotografico Italiano, che partecipa con esposizioni d’autore in due gallerie, nella settimana di apertura dei prestigiosi Rencontres.

Claudio Argentiero esporrà la sua mostra “Italia intima” in Rue 4 Septembre, 29.

Il vernissage è in programma venerdì 7 luglio alle 18.30

La mostra può essere visitata dal 3 all’8 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.